Tag

Dopo le elezioni dei Comitati di Quartiere n. 1 (Centro Storico) e n. 9 (Ponton dell’Elce, Albucceto, Colle Sabazio, La Riccia, Tronchetti) è l’ora di eleggere il Comitato numero 5 (Residenza Claudia e Poggio dei Pini).

Tutti i cittadini residenti nel quartiere Residenza Claudia e Poggio dei Pini sono invitati ad andare a votare il 25 ottobre presso l’ex Consorzio Agrario dalle 09.00 alle 18.00. Per essere valide le votazioni occorre che almeno almeno 250 elettori esprimano la propria preferenza.

Al via altri Comitati di Quartiere

Al via altri Comitati di Quartiere

La partecipazione organizzata dei cittadini alla vita amministrativa della nostra Città è un elemento fondamentale per accorciare le distanze con la politica, questo si ottiene con i Comitati di Quartieri, uno strumento in più per interagire con il Comune, per fare proposte e per evidenziare le problematiche vissute nel quartiere e senza dover ricorrere alla intermediazione dei singoli amministratori, dei gruppi consiliari o delle segreterie dei partiti.

In un contesto dove troppo spesso ci si limita a criticare usando ed abusando dei social network è sempre più difficile trovare persone che invece scendono in campo e si rimboccano le maniche partecipando alla vita sociale della Città. Per questi motivi l’Amministrazione comunale ringrazia tutti i candidati a consigliere di quartiere per la volontà di compartecipare fattivamente ed in prima persona alla vita amministrativa di Anguillara.

Invitiamo tutti a collaborare nella diffusione di questa informazione.

Grazie per la collaborazione.

L’Amministrazione Comunale

Annunci