Tag

,

I lavori di coibentazione e sostituzione degli infissi all’asilo nido comunale di Via Duca degli Abruzzi sono giunti ad un buon punto, è ora di scegliere il colore da usare per dipingere le pareti esterne!

E tu? Che colore sei?

E tu? Che colore sei?

L’Ufficio Ambiente ha deciso e disposto di concedere la scelta del colore da utilizza per ridipingere le pareti esterne dell’edificio ai genitori dei piccoli ospiti.

La palette dei tre colori possibili, pre-selezionati dagli addetti ai lavori, è stata riprodotta all’ingresso della scuola. All’interno dei locali, su dei banchi (vedi foto nella galleria sottostante), i genitori possono esprimere la propria preferenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il colore che risulterà maggiormente votato verrà quindi utilizzato per rendere l’esterno dell’edificio più allegro e più congruo alla struttura ed ai fini per i quali la stessa è stata realizzata.

Si ringraziano gli addetti all’asilo nido comunale della Valcomino e la Direzione Lavori dell’intervento (finalizzato al risparmio energetico) per aver accolto la richiesta dell’Ufficio Ambiente di condividere e collaborare nella scelta del colore da parte dei genitori.

Ufficio Ambiente

Annunci