In alcune zone della città servite dall’acquedotto comunale del Biadaro si sono verificati cali di pressione, ciò a causa di una perdita ad una delle condotte principali che partendo dal campo pozzi trasporta acqua nelle case dei cittadini.

La riparazione della stessa è programmata per la giornata di lunedì 12.10.2015, con inizio dei lavori di mattina.

Non è stato possibile effettuare prima il lavoro in quanto la condotta è a servizio anche della scuola materna/elementare che necessita di un congruo preavviso per organizzare i servizi nel caso in cui dovesse venire a mancare acqua.

Si avvisa quindi la cittadinanza che nella giornata di lunedì 12.10.2015, a causa degli urgenti lavori in programma sulla condotta dell’acquedotto del Biadaro, al fine di ripristinare il regolare flusso dell’acqua, potrebbero verificarsi interruzioni nel servizio idrico (Zone: Poggio dei Pini, Biadaro, Residenza Claudia, Stazione, C. Colombo, Grazioli, etc etc). 

I tecnici che eseguiranno la riparazione procederanno cercando di evitare qualsiasi interruzione di servizio ma non è possibile allo stato attuale escludere la necessità di procedere a tale eventualità. 

Ci scusiamo per il disagio arrecato. 

Ufficio Idrico

Annunci