Tag

, ,

Si ricorda che la riduzione del 15% sulla TaRi (relativa al compostaggio domestico) non da’ diritto al conferimento e ritiro presso il proprio domicilio dei rifiuti organici né al conferimento e ritiro presso il proprio domicilio degli sfalci e delle potature.

Si invitano pertanto i cittadini che hanno fatto richiesta di riduzione del 15% della TaRi per il compostaggio domestico e che al contempo dispongono dei contenitori per i rifiuti organici (mastello marrone) e/o del contenitore per gli sfalci e potature (carrellato blu), di provvedere entro e non oltre il 20 maggio 2016 alla regolarizzazione della propria posizione decidendo tra:

  1. il mantenimento della riduzione del 15%: riconsegnando il contenitore per l’umido (mastello marrone) e/o il contenitore per sfalci e potature (carrellato blu) presso l’Isola Ecologica, sita in Via dei Grassi, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14:00 alle ore 18:00
  2. la rinuncia alla riduzione del 15%: trattenendo il contenitore per l’umido (mastello marrone) e/o il contenitore per gli sfalci e potature (carrellato blu), per tale scelta non è richiesta alcuna comunicazione, verrà stabilita d’ufficio a partire dal corrente anno.

ATTENZIONE, a partire dal 23 maggio 2016 l’Ufficio Tributi procederà d’ufficio alla eliminazione della riduzione del 15% per quelle posizioni che non avranno provveduto alla riconsegna dei contenitori secondo quanto stabilito al punto 1 della presente.

Ufficio Ambiente – Ufficio Tributi

Annunci