Tag

,

La Città Metropolitana di Roma Capitale ha reso noto che sino alla tarda mattinata della giornata di domani, primo agosto 2015, verranno effettuati i necessari lavori di rifacimento dei binari presso il passaggio a livello della SP di Via Santo Stefano (Loc. Crocicchie).

Tali lavori, resesi urgenti a causa del recente incidente verificatosi in prossimità dello stesso passaggio a livello, comporteranno anche il rifacimento dell’attraversamento che, in accordo con la Direzione Lavori, verrà realizzato in gomma indeformabile come già fatto per il passaggio a livello di Via Anguillarese.

I disagi alla circolazione saranno limitati alla giornata odierna, la notte tra oggi (31.07.2015) sino alla tarda mattinata del giorno 1 agosto 2015.

Si ringrazia la Città Metropolitana per la solerzia e l’immediatezza nella risoluzione di un grave disagio alla circolazione creato dalla deformazione della sede di attraversamento dei binari che perdurava da anni e che a seguito del recente incidente si è reso ancora più urgente.

L’Amministrazione Comunale

Annunci