Tag

,

Si da avviso che nella giornata di giovedì 23 luglio 2015, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, verrà fermato l’impianto di trattamento dell’acqua in località Ponton dell’Elce per poter procedere alla sostituzione di un serbatoio danneggiato a servizio dello stesso.

L’acqua erogata in tale frangente sarà quella disponibile nella cisterna e quindi precedentemente trattata ovvero non si avranno problemi di potabilità fino a quando si farà uso della stessa.

Il presente annuncio è diffuso per fornire in via preventiva informazioni circa l’eventualità di dover procedere – viste le elevate temperature – ad erogare acqua grezza non trattata qualora dovessero verificarsi problemi durante le attività di sostituzione del serbatoio danneggiato che ne prolungherebbero i tempi oltre quelli sostenibili dalla quantità di acqua nella cisterna oppure se i consumi in suddetto orario dovessero svuotare la cisterna prima della riattivazione dell’impianto di trattamento.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero 06.9960.0091 nell’orario 09.30 – 14.00 di mercoledì e nell’orario 09.30 – 14.00 / 15.00 – 18.00 di giovedì oppure via email all’indirizzo segreteria@comune.anguillara-sabazia.roma.it.

Scusandoci per gli eventuali disagi arrecati si invitano i cittadini a dare massima divulgazione della presente.

L’Amministrazione Comunale

Annunci