Tag

,

Si da avviso alla cittadinanza che domani, 13.11.2014, a partire dalle ore 8.00, prenderanno il via degli urgenti lavori di riparazione della rete fognaria su Via Moris. Tale condotta, realizzata tra la fine degli anni ’50 e gli inizi degli anni ’60, presenta un importante elemento di criticità ovvero l’assoluta mancanza di pozzetti d’ispezione. Ciò significa che non si è a conoscenza del danno che gli addetti saranno in grado di valutare solo al momento dell’apertura dello scavo.

Il traffico veicolare sarà gestito possibilmente con il senso unico alternato, salvo verificare l’esigenza di procedere alla chiusura completa della circolazione con deviazione del traffico su Via di Santo Stefano / Via Pisa qualora si accerti la sussistenza di un danno maggiore che interessi anche il tratto fognario che da Via Moris scende verso Via del Trivio.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero 06.9960.0097 (Ufficio Manutenzioni) oppure il numero per le chiamate di emergenza e fuori orario di lavoro 348.6905279 (reperibile della Polizia Locale).

Ufficio LL.PP. e Manutenzioni

Annunci