Tag

Ancora una volta gli atleti iscritti all’ASD Skating di Anguillara si sono distinti arrivando a conquistare la medaglia d’oro agli europei di pattinaggio, categoria senior, che si sono tenuti a Roccaraso lo scorso settembre. Andrea Laurenzi e Federica Vico, hanno vinto l’oro con uno stacco di ben 27 punti dalla coppia arrivata al 2° posto e 45 dalla 3° classificata.

Il successo è proseguito e dopo poche settimane di distanza dalla medaglia d’oro, Andrea e Federica sono diventati i Vice Campioni del Mondo di pattinaggio nella competizione svoltasi a Reus in Spagna.

Sia il livello tecnico che quello artistico sono stati ineccepibili grazie alle energie , all’impegno e al talento dei due atleti ma non possiamo dimenticare la professionalità ed il meraviglioso lavoro svolto dalla loro allenatrice Valeria Fabiani.

I due atleti accompagnati dalla loro allenatrice saranno presto ricevuti dal Sindaco Francesco Pizzorno e dall’Assessore allo Sport Matteo Flenghi, i quali porgono un sentito ringraziamento al magnifico lavoro che l’ASD Skating Anguillara svolge da anni nella nostra città, infondendo nei giovani la passione per lo sport.

L’Amministrazione Comunale

Annunci