Tag

Torna, come ogni anno ad Anguillara Sabazia, la Festa di Settembre che riporta nel Centro Storico sapori, tradizioni, passioni e tante persone interessate a rivivere una festa in ricordo di quella che una volta sanciva la fine del duro lavoro estivo dei campi.

Al via la Festa di Settembre 2015

Al via la Festa di Settembre 2015

L’evento si svolgerà il 4-5-6 settembre, organizzato dal Comune e sostenuto dalla BCC di Formello e Trevignano, dall’Acqua Claudia e dal Consorzio Lago di Bracciano in collaborazione con le associazioni locali.

La varietà dell’offerta artistica ed enogastronomica si sposa perfettamente con le bellezze del centro storico totalmente a disposizione del pubblico con le attività commerciali ed i ristoranti pronti a soddisfare tutte le esigenze.

Musica, teatro, visite guidate, stand gastronomici, degustazioni, prodotti locali saranno incorniciate, come da tradizione decennale, dai meravigliosi fuochi pirotecnici a conclusione della serata finale.

Nella giornata di martedì 8 settembre alle ore 8.00 si svolgerà la prima delle numerose celebrazioni eucaristiche in onore della Madonna delle Grazie presso l’omonimo santuario sito su Viale Reginaldo Belloni. Le celebrazioni si ripeteranno sempre presso il Santuario alle ore 10.00 e alle ore 11.30 per poi spostarsi alle ore 20.00 presso la Chiesa della Collegiata e a seguire la consueta processione per le vie del paese.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 06.9960.0091 o visitare il sito http://www.comune.anguillara-sabazia.roma.it nella sezione eventi (colonna di destra).

Per scaricare il programma della festa clicca QUI.